» » Trattamento Naturale Per L’artrite

Trattamento Naturale Per L’artrite

Trattamento Naturale Per L’artriteNonostante i nuovi e più efficaci trattamenti, molti pazienti di artrite vivono con disabilità e dolore cronico. Alcune persone si rivolgono a farmaci a base di erbe e altri rimedi "naturali" nella convinzione che essi sono efficaci e più sicuri di farmaci convenzionali. Purtroppo, la maggior parte delle informazioni disponibili al pubblico su questi rimedi nei media e su internet sono ingannevole.

Non si basa sulla qualità delle prove scientifiche richiesta dalla Food and Drug Administration (FDA) per l'approvazione dei farmaci convenzionali. Lo scopo di questa scheda informativa paziente è di fornire con obiettivo, informazioni audio che si possono prendere decisioni informate e ti permetterà di discutere con il vostro medico i benefici e i rischi dei rimedi naturali.

Fast facts

  • I principi attivi dei rimedi di erbe sono prodotti chimici che sono simili ai farmaci convenzionali. Non non c'è alcuna base scientifica per l'affermazione che i farmaci "naturali" sono più delicato e più sicuro di farmaci convenzionali. Molti prodotti di erboristeria tradizionale causare effetti collaterali pericolosi e addirittura mortali.
  • Prodotti di erboristeria non sono regolamentati come farmaci dalla FDA. La loro composizione è variabile e può essere contaminati da metalli tossici o farmaci di prescrizione.
  • Non ci sono nessun erbe medicinali cui indicazioni sulla salute sono supportati da prove scientifiche di suono.
Clicca qui per acquistare Provailen dal sito ufficiale

La verità sui rimedi "naturali"

Che cosa è una medicina "naturale" e come differisce da prescrizione e over-the-counter (OTC) farmaci? Farmaci sono sostanze chimiche che alterano le funzioni del corpo, come l'abbassamento della pressione arteriosa o zucchero nel sangue. Queste sostanze chimiche possono produrre effetti benefici o dannosi. Ricetta medica e OTC farmaci sono sostanze chimiche purificati cui ingredienti, benefici e potenziali effetti collaterali sono stati studiati estesamente.

Farmaci a base di erbe sono estratti vegetali che contengono decine di prodotti chimici le cui azioni sono sconosciuti. Esso non è più “ naturale ” di ingoiare una miscela di sostanze chimiche vegetali rispetto ad ingoiare un singolo prodotto chimico: un farmaco è un farmaco. In realtà, non non c'è nessuna base scientifica per la pubblicità di attestazioni che i rimedi naturali sono più delicato e più sicuro di farmaci convenzionali.

Trattamento Naturale Per L’artrite

Effetti placebo: come facciamo a sapere se i farmaci sono efficaci?

Durante gli ultimi 50 anni tutti i nuovi farmaci sono stati testati per stabilire se essi forniscono alcun beneficio di là di un effetto placebo. Un placebo è una sostanza o una procedura che non ha nessuna attività specifica. Ad esempio, quando un nuovo farmaco per l'artrite è testato per la sua capacità di alleviare il dolore, la metà delle persone nel processo ricevere una pillola o capsula che è identico al farmaco, ma non contiene attivi.

Circa il 30-40% delle persone che ricevono un placebo segnalare un netto miglioramento dei sintomi. I risultati di beneficio dalla fiducia nel medico che amministra il farmaco e in attesa di soccorsi. Molti farmaci che sono stati pensati per essere efficace prima studi placebo-controllati sono stati trovati successivamente avere alcun beneficio specifico.

Clicca qui per acquistare Provailen dal sito ufficiale

Quali sono le differenze tra "naturale" e convenzionale (ricetta medica e OTC) farmaci?

Sebbene farmaci convenzionali e naturali possono funzionare in modi simili, ci sono differenze importanti tra di loro.

1. Che cosa è regolata? Farmaci di prescrizione e OTC sono regolati dalla Food and Drug Administration (FDA), un'agenzia del governo degli Stati Uniti. Prima di farmaci da prescrizione sono resi disponibili al pubblico, la FDA richiede che essere testato per assicurare siano sicuri e che beneficeranno in realtà la condizione medica bersaglio. I produttori di farmaci a base di erbe non sono tenuti a svolgere studi sulla sicurezza prima di vendere il “ naturale ” prodotti. Fino al dicembre 2007, non erano tenuti a mantenere record di eventi avversi o segnalarli alla FDA.

2. Che cosa è nella bottiglia? Regolamentato prescrizione e farmaci farmaci OTC sono composti purificati. Questo significa che sono testati per determinare che cosa è una dose sicura, e ogni dose deve essere lo stesso come ogni altra dose. Ad esempio, ogni volta che si prende un'aspirina, può essere sicuro che la stessa quantità di farmaco viene consegnata al vostro corpo. Al contrario, ogni bottiglia di un rimedio di erbe può differire notevolmente da un'altra bottiglia del rimedio stesso. Inoltre, analisi condotte da organizzazioni di governo e consumatori hanno rivelato che il contenuto di molti prodotti a base di erbe non corrispondono gli ingredienti elencati sull'etichetta.

Questi estratti possono inoltre contenere molte sostanze chimiche pericolose, tra cui pesticidi, piombo o mercurio, che possono influenzare il vostro corpo. Ancora più inquietante, alcuni produttori di rimedio a base di erbe includono prescrizione o farmaci OTC in loro “ naturale ” preparati. Gli studi hanno dimostrato che i prodotti a base di erbe possono contenere ormoni come cortisone, diuretici, Viagra, aspirina o tranquillanti. Un certo numero di “ a base di erbe naturali ” rimedi per l'artrite sono stati trovati per contenere farmaci convenzionali artrite come indocin e prednisone.

3. Farmaci a base di erbe sono sicuri? Anche se alcune persone si supponga che i rimedi utilizzati per secoli devono essere sicuri, che abbiamo imparato negli ultimi anni che molti prodotti di erboristeria tradizionale hanno effetti collaterali pericolosi e addirittura mortali. Per esempio, farmaci a base di erbe chiamato birthwort o snakewort, a base di estratti di piante di Aristolochia, sono stati utilizzati tutto il mondo per più di 1.000 anni. Ora sappiamo che queste piante contengono aristolochico acidi, sostanze che possono causare insufficienza renale e cancro del rene. Ancora rimedi erboristici che contengono aristolochico acidi possono ancora essere acquistati nei negozi al dettaglio o su Internet.

4. Prodotti "naturali" funzionano? Per ottenere l'approvazione da parte della FDA affermazioni fatte per benefici per la salute dei farmaci convenzionali devono essere supportate da solidi dati basati su studi placebo-controllati. Benefici per la salute ha sostenuto per “ naturale ” prodotti sono basati principalmente sulla tradizione e poco o nessun dato scientifico. No indicazioni sulla salute per farmaci a base di erbe sono basati sulla qualità dei documenti richiesti dalla FDA per farmaci regolamentati.

Clicca qui per acquistare Provailen dal sito ufficiale

Rimedi erboristici per l'artrite

Rimedi erboristici promossi per il trattamento di artrite comprendono, zenzero, cinese tuono Dio Vine, Estratto di corteccia di salice, Partenio, artiglio del gatto e ortica.

Mentre ci sono alcune prove che lo zenzero e salice corteccia Estratto può alleviare il dolore, questi rimedi contengono sostanze chimiche che sono simili a approvato dalla FDA non steroidei anti-infiammatori composti (FANS) come naproxene (Aleve) e ibuprofene (Advil). Fans, se purificato o in miscele a base di erbe, può causare infiammazione dello stomaco e degli intestini. Ulteriormente, possono interferire con la coagulazione del sangue e portano a ritenzione di liquidi, causando problemi per le persone con ipertensione arteriosa o insufficienza cardiaca.

Cinese tuono Dio Vine anche allevia il dolore e l'infiammazione, ma l'uso cronico può causare l'indebolimento del sistema immunitario e ossa (osteoporosi).

Integratori per l'artrite

Trattamento Naturale Per L’artriteSupplementi vengono commercializzati anche sopra il contatore per il trattamento di sintomi reumatologici. I pazienti dovrebbero considerare le migliori informazioni disponibili prima di prendere questi prodotti.

S-adenosilmetionina (SAMe), una sostanza chimica natura del corpo, è stato utilizzato in Europa per qualche tempo come una droga di prescrizione per la depressione, come pure per quanto riguarda il sollievo del dolore da artrite e infiammazione. Non solo è il ruolo della sua azione anti-depressivo nel fornire sollievo soggettivo da artrite non sono chiara, che ci sono altri deterrenti. Quando assunto per bocca, stessa non viene efficacemente assorbito nel corpo, né ci sono qualsiasi grandi e ben controllati studi della sua efficacia. Ulteriormente, questo supplemento molto costoso può causare afflizione gastrointestinale come pure segnalati incidenti di estrema agitazione. Come gli altri prodotti non regolamentati, molte preparazioni commerciali degli stessi non contengono la quantità di farmaco indicato sull'etichetta.

Integratori di condroitina solfato e glucosamina solfato sono promossi separatamente o in combinazione, per i pazienti con artrite degenerativa (artrosi). Studi pagati dai produttori suggeriscono che questi prodotti possono alleviare il dolore da artrite. Prove indipendenti, tra cui un ampio studio pagato dai National Institutes of Health, non hanno trovato alcun vantaggio rispetto a quello fornito da un placebo. Una recente recensione da un'agenzia governativa, l'Agenzia per la ricerca di Healthcare e qualità, ha inoltre concluso che non vi era alcuna prova che la glucosamina, condroitina o iniezioni di acido ialuronico erano benefiche per l'artrosi.

Gli oli di pesce che contengono acidi grassi omega-3 sono stati segnalati per alleviare il dolore e la tenerezza comune nei pazienti con artrite reumatoide. I benefici sono modesti e possono richiedere diversi mesi a comparire. Gli effetti collaterali possono includere gastrointestinali e un odore di pesce al soffio. Coloro che considerano i supplementi di olio di pesce devono essere consapevoli che alcuni supplementi di olio di pesce possono contenere alti livelli di mercurio o vitamina A, che potrebbe essere tossico.

Clicca qui per acquistare Provailen dal sito ufficiale

Agopuntura

Sviluppata nei paesi asiatici più di 2000 anni fa, gli aghi di agopuntura sono inseriti nella pelle in specifici punti lungo i meridiani o canali. Gruppi selezionati di punti vengono utilizzati per il trattamento di diverse malattie. Nella medicina tradizionale cinese l'agopuntura fa parte di un piano di trattamento completo che può comprendere anche la terapia a base di erbe, dieta ed esercizio fisico, ma è sempre più usato come un trattamento autonomo dai fornitori di assistenza sanitaria occidentali.

Ci sono stati molti studi l'uso di agopuntura per il sollievo del dolore causato da osteoartrosi (artrite degenerativa) del ginocchio. Prime prove ha trovato che i pazienti trattati con l'agopuntura con esperienza meno dolore rispetto ai pazienti che hanno ricevuto solo trattamento convenzionale. Tuttavia, negli ultimi anni l'agopuntura tradizionale è stato paragonato a una varietà di “ sham ” o controlli non convenzionali, agopuntura, tra cui inserimento di aghi in punti non-agopuntura, non-inserimento degli aghi e l'uso di telescopica aghi che sembravano essere inserito nella pelle. Sham e agopuntura tradizionale fornito significativo sollievo del dolore rispetto a nessun trattamento. Tuttavia, c'era poca o nessuna differenza tra il beneficio prodotto da agopuntura ostentata o convenzionale.

L'interpretazione di questi studi è che il sollievo del dolore provocato dagli effetti placebo che può essere provocati dal contatto della pelle con gli aghi, o il loro inserimento in punti casuali. Il dolore causato da osteoartrosi del ginocchio può essere grave e possa essere alleviato in modo incompleto con i trattamenti convenzionali. Anche se la miglior prova corrente suggerisce che l'agopuntura allevia il dolore perché è un placebo insolitamente potente, è sicuro e può essere considerato come un complemento al trattamento convenzionale.

Punti da ricordare

  • La maggior parte dei tipi di artrite sono cronici e non possono essere completamente controllati dai trattamenti convenzionali. Persone possono cercare sollievo supplementare da rimedi erboristici o integratori, o possono utilizzare queste sostanze invece di farmaci convenzionali.
  • Perché la FDA è attualmente in grado di regolare la qualità dei rimedi erboristici e integratori alimentari, o per verificare la loro efficacia o la sicurezza, l'uso di rimedi erboristici non è raccomandato.
  • L'agopuntura è sicuro e può fornire sollievo dal dolore per alcuni pazienti con osteoartrite, ma sembra funzionare da suscitare un effetto placebo.
Trattamento Naturale Per L’artrite