» » Phentermine Side Effects

Phentermine Side Effects

Non possono essere segnalati alcuni effetti collaterali della fentermina. Consultare sempre il proprio medico o specialista sanitario per consulenza medica. Inoltre si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA.

Phentermine: per il consumatore

Phentermine Side EffectsSi applica a phentermine: capsula orale, orale, orale tavoletta disintegrando

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica durante l'assunzione di phentermine: orticaria; Difficoltà di respirazione; gonfiore del tuo viso, labbra, lingua o gola.

Chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

  • sensazione di corto respiro, anche con lieve sforzo;
  • dolore al petto, sensazione di come si possa passare fuori;
  • gonfiore nelle caviglie o ai piedi;
  • martellamento battiti cardiaci o svolazzanti nel tuo petto;
  • confusione o irritabilità, pensieri o comportamenti insoliti;
  • sentimenti di estrema felicità o tristezza; o
  • pericolosamente alta pressione sanguigna (forte mal di testa, offuscamento della vista, ronzio nelle orecchie, ansia, dolore toracico, mancanza di respiro, battiti cardiaci irregolari, sequestro).
Effetti collaterali meno gravi di phentermine possono includere:

  • sensazione di irrequietezza o iperattivi;
  • mal di testa, vertigini, tremori;
  • problemi di sonno (insonnia);
  • secchezza della bocca o un gusto sgradevole in bocca;
  • diarrea o costipazione, mal di stomaco; o
  • aumentato o diminuito interesse sessuale, l'impotenza.
Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e gli altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per consigli medici circa gli effetti collaterali.

Clicca qui per saperne di più e provare Phen375

Phentermine: Per i professionisti della sanità

Si applica a phentermine: compounding in polvere, capsula orale, capsula orale extended release, orale tablet, tablet orale disintegrando

Cardiovascolare Effetti avversi cardiovascolari possono essere associati con fentermina. Phentermine provoca generalmente un aumento significativo nella frequenza cardiaca. Ipertensione e aritmie possono essere problematiche in pazienti sensibili. Cardiopatia valvola è stata segnalata in pazienti che assumono phentermine in combinazione con fenfluramina o la dexfenfluramina, ma non in pazienti che assumono phentermine da solo. Analisi dei dati disponibili suggeriscono che la fenfluramina e la dexfenfluramina sono gli agenti causali, ed entrambi i farmaci sono stati ritirati dal mercato a partire dal 15 settembre 1997.

Una donna di 37 anni è stata ricoverata all'ospedale dopo un episodio di fibrillazione ventricolare. Il paziente era in trattamento per l'obesità moderata e aveva preso Triclormetiazide fentermina cloridrato e tiroide (USP). Sua storia medica precedente era stato irrilevante. Si sospettò che uno o più dei suoi farmaci hanno contribuito per l'aritmia quasi fatale.

Due case report descrivere i pazienti che usano phentermine (uno in combinazione con fendimetrazina) che più tardi sviluppò la malattia cerebrovascolare ischemica. Uno ha sofferto un infarto cerebrale con evidenza angiografica di vasculopatia che coinvolgono più letti vascolari. L'altro paziente ha sviluppato cefalea e una dispersione di hemisensory della durata di sette giorni.

Un caso di ipertensione polmonare fatale è stato anche segnalato in una donna di 29 anni 8 mesi dopo l'uso di fenfluramina (di cui dexfenfluramina è l'isomero dextro) e fentermina per solo 23 giorni. Reperti istopatologici su autopsia indicato grave ipertensione polmonare. Lei non fumava e non aveva alcuna storia familiare di ipertensione polmonare. No evidenti fattori di rischio diversi da obesità erano presenti, anche se la malattia preesistente non era escluso.

Un caso di Cardiomiopatia restrittiva a causa di fibrosi endocardica dopo l'uso a breve termine di fenteramine in combinazione con la fentermina è stato segnalato.

Clicca qui per saperne di più e provare Phen375

Sistema nervoso Phentermine produce stimolazione del sistema nervoso, che può causare tremore, ansia, irrequietezza, vertigini, insonnia, euforia, disforia e mal di testa.

Cinquanta donne con obesità refrattaria ricevuto phentermine resinata per un periodo di 20 settimane. Tre modificato dallo studio a causa di invalidanti mal di testa senza cambiamenti significativi nella pressione sanguigna. Due ulteriori pazienti insolute a causa di denunce di irritabilità.

Un trial clinico in doppio-cieco di fentermina e fenfluramina che coinvolge 81 persone con obesità semplice segnalati numerosi reclami CNS da pazienti che assumono phentermine resina durante lo studio (ventisei denunce durante le prime 6 settimane di studio). Il numero di denunce è diminuita con il tempo nel corso dello studio. Solo sette denunce degli effetti di CNS sono stati segnalati a 20 settimane. Reclami segnalati dai pazienti includono difficoltà di sonno, nervosismo, depressione, affaticamento e aumento sognando.

Phentermine Side Effects

Psichiatrica Episodi psicotici raramente sono stati riportati alle dosi raccomandate con alcuni farmaci simpaticomimetici.

Gastrointestinale Effetti avversi gastrointestinali possono includere secchezza della bocca, gusto sgradevole, diarrea e costipazione.

Dermatologica Può verificarsi una reazione allergica con conseguente orticaria.

Sistema endocrino Effetti endocrini quali impotenza e cambiamenti della libido possono verificarsi in pazienti che assumono phentermine.

Clicca qui per saperne di più e provare Phen375