» » Integratori Di Resveratrolo: Effetti Collaterali E Benefici

Integratori Di Resveratrolo: Effetti Collaterali E Benefici

Integratori di resveratrolo

Integratori Di Resveratrolo: Effetti Collaterali E BeneficiIl resveratrolo è un membro di un gruppo di composti vegetali chiamati polifenoli. Questi composti sono pensati da alcuni hanno proprietà antiossidanti, che possono proteggere il corpo contro il tipo di danni legati ad un aumentato rischio di malattie come cancro e malattie cardiache. La British Dietetic Association dice alcune sostanze fitochimiche come flavonoidi, glucosinolati e fito-estrogeni: agiscono come antiossidanti, che possono ridurre i danni al DNA delle cellule e le membrane cellulari. Altre sostanze fitochimiche sono pensati per influenzare l'attivazione di sostanze cancerogene (agenti che causano il cancro), o aumentare il livello di protezione degli enzimi epatici.

Resveratrol è trovato nella pelle dell'uva rossa, ma altre fonti includono arachidi e bacche.

Perché il resveratrolo è creduto per avere benefici per la salute, non è sorprendente che un certo numero di produttori hanno cercato di capitalizzare su questo con la vendita di integratori di resveratrolo. La maggior parte delle capsule di resveratrolo contengono estratti dalla pianta del poligono giapponese e cinese, Polygonum cuspidatum. Altri integratori di resveratrolo sono realizzati gli estratti d'uva rossi o vini rossi.

Pubblicità promozione integratori di resveratrolo su Internet promettono clienti tutto dalla perdita di peso per una vita più sana, più a lunga. La domanda è: fanno resveratrolo integratori davvero mantenere quelle promesse?

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale

Possibili benefici del resveratrolo

Il resveratrolo ha guadagnato molta attenzione per i suoi segnalato anti-invecchiamento e lotta contro la malattia di benefici, ma questo è basato sulle prime ricerche, in gran parte fatto in provetta e su animali e sono necessari ulteriori studi.

Alcune delle condizioni che le prime ricerche suggerisce resveratrolo potrebbe aiutare a proteggere contro comprendono:

  • Malattia di cuore. Gli studi suggeriscono il resveratrolo può aiutare a ridurre l'infiammazione, impedisce l'ossidazione del colesterolo cattivo LDL e rende più difficile per le piastrine stare insieme e formare i coaguli che possono portare ad attacchi di cuore.
  • Cancro. Il resveratrolo è pensato da alcuni ricercatori per limitare la diffusione delle cellule tumorali e attivare il processo di morte per cancro delle cellule (apoptosi). Più ricerca è necessaria.
  • Malattia di Alzheimer. Resveratrolo può proteggere le cellule nervose dai danni e l'accumulo di placca che può portare al morbo di Alzheimer.
  • Diabete. Gli studi suggeriscono che il resveratrolo può aiutare a prevenire la resistenza all'insulina, una condizione in cui il corpo diventa meno sensibile agli effetti dell'ormone abbassamento della glicemia, insulina. Insulino-resistenza è un precursore del diabete.
Studi su roditori suggeriscono che il resveratrolo potrebbe anche aiutare a combattere alcuni degli effetti di uno stile di vita malsano e portare alla maggiore longevità. Topi trattati con il resveratrol alimentati un alto-caloriediet vissero più a lungo rispetto ai topi nutriti allo stesso modo non dati il resveratrolo. Resveratrolo protetto topi alimentati una dieta ipercalorica da problemi di salute legati all'obesità, imitando gli effetti della restrizione calorica.

Il resveratrolo è stato collegato alla prevenzione dei problemi legati all'età come la malattia di cuore e insulino-resistenza. Alcuni ricercatori ritengono che il resveratrolo attiva il gene SIRT1, un meccanismo biologico che sembra proteggere il corpo contro gli effetti nocivi dell'obesità e delle malattie dell'invecchiamento. Più ricerca è necessaria.

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale

Effetti collaterali del resveratrolo

Perché ci sono stati pochissimi studi condotti su resveratrolo negli esseri umani, medici non possono confermare qualsiasi benefici, e non sanno quali effetti di questi integratori potrebbero avere su persone a lungo termine. Finora, gli studi non hanno scoperto gravi effetti collaterali, anche quando il resveratrolo viene assunto in grandi dosi. Tuttavia, gli integratori di resveratrolo potrebbero interagire con fluidificanti del sangue come il warfarin e farmaci anti-infiammatori non steroidei come l'aspirina e ibuprofene, aumentando il rischio di sanguinamento.

Perché studi rimangono inconcludenti e insufficiente è difficile per i consumatori di sapere esattamente che cosa stanno ottenendo quando comprano il prodotto, o se è effettivamente efficacia. Non vi è inoltre alcuna raccomandazione di dosaggio specifici e dosaggi possono variare da un supplemento di supplemento.

I dosaggi nella maggior parte dei supplementi resveratrolo sono in genere molto più bassi rispetto agli importi che hanno dimostrati benefici in studi di ricerca. La maggior parte dei supplementi contengono 250-500 mg di resveratrolo. Per ottenere la dose equivalente utilizzata in alcuni studi su animali, la gente avrebbe a consumare 2 g di resveratrolo (2 000 mg) o più al giorno.

La linea di fondo: fino a che ulteriori ricerche di alta qualità è disponibile, dicono gli esperti non consigliano integratori di resveratrolo per la prevenzione anti-età o malattia.

Clicca qui per acquistare il resveratrolo da sito ufficiale