» » Hoodia – Quello Che Dovete Sapere

Hoodia – Quello Che Dovete Sapere

Che cos'è l'Hoodia Gordonii?

Hoodia – Quello Che Dovete SapereNome latino: Hoodia gordonii Altri nomi: hoodia, xhooba,! khoba, accumuli, hoodia cactus, cactus nel deserto africano del sud

Hoodia (pronunciato HOO-dee-ah) è una pianta di cactus-like che cresce principalmente in desertici del Sud Africa, Botswana, Namibia e Angola.

Negli ultimi anni, hoodia è stata commercializzata pesantemente per la perdita di peso ed è diventato immensamente popolare. Anche se c'è sempre stata una richiesta di pillole per la dieta, dopo il divieto dell'erba efedra, il mercato era particolarmente maturo per la prossima nuova pillola di dieta.

Gran parte della popolarità di hoodia deriva da sostiene che San Boscimani del deserto del Kalahari invocata hoodia per migliaia di anni per scongiurare la fame e la sete durante le lunghe battute di caccia. Si dice di avere tagliare il gambo e mangiare la pianta di gusto amaro.

Hoodia gordonii cresce in ciuffi di Verdi verticale steli. Anche se spesso viene chiamato un cactus perché assomiglia ad uno, hoodia è in realtà una pianta succulenta. Ci vogliono circa cinque anni prima che i fiori viola pallido di hoodia gordonii compaiono e la pianta può essere raccolto.

Ci sono oltre 13 tipi di hoodia. Solo identificati finora è attivo un glucoside steroideo che è stato chiamato p57. Attualmente, solo hoodia gordonii è pensato per contenere p57.

Clicca qui per provare Hoodia Gordonii

Qual è la storia di Hoodia Gordonii?

Nel 1937, un antropologo olandese studiando i Boscimani San ha notato che hanno usato hoodia gordonii per sopprimere l'appetito. Nel 1963, gli scienziati del Consiglio scientifico e di ricerca industriale (CSIR), laboratorio nazionale del Sud Africa, iniziò a studiare hoodia. Essi hanno sostenuto che peso perso gli animali di laboratorio dopo aver hoodia gordonii.

Gli scienziati sudafricani, lavorando con una società britannica denominata Phytopharm, isolato quello che credeva per essere un principio attivo hoodia gordonii, un glucoside steroideo, che hanno chiamato p57. Dopo aver ottenuto un brevetto nel 1995, hanno licenza p57 alla Phytopharm. Phytopharm ha speso più di $20 milioni per ricerca di hoodia.

Alla fine farmaceutica Pfizer gigante appreso hoodia e ha espresso interesse nello sviluppo di un farmaco di hoodia. Nel 1998, Phytopharm sublicenziato i diritti per sviluppare p57 a Pfizer per $21 milioni. Pfizer ritornò i diritti di hoodia Phytopharm, che ora lavora con Unilever.

Molto hype su hoodia iniziato dopo 60 minuti corrispondente Leslie Stahl e l'equipaggio si recò in Africa per cercare di hoodia. Hanno ingaggiato un boscimane locale di andare con loro nel deserto e rintracciare alcuni hoodia. Stahl, mangiato descrivendola come cucumbery nella trama, ma non è male. Lei ha riferito che ha perso la voglia di mangiare o bere tutto il giorno. Ha anche detto che lei non ha esperienza di effetti collaterali immediati, quali indigestione o cuore palpitazioni.

Clicca qui per provare Hoodia Gordonii

Dove si è trovato di Hoodia Gordonii?

Hoodia gordonii è venduto in forma di capsule, polveri, liquidi o tè nei negozi di alimenti naturali e su Internet. Hoodia si trova anche nella pillola dieta popolare UniqueHoodia.

Come funziona Hoodia Gordonii?

Hoodia – Quello Che Dovete SapereNonostante la sua popolarità, non ci sono pubblicati studi randomizzati controllati negli esseri umani per mostrare hoodia è sicuro o efficace sotto forma di pillola.

Uno studio pubblicato nel numero di settembre 2004 di Brain Research ha trovato che iniezioni di p57 nel centro dell'appetito del cervello del ratto ha portato a livelli alterati di ATP, una molecola di energia che possa influenzare la fame. Gli animali anche ricevere iniezioni di P57 mangiarono meno di ratti che hanno ricevuto iniezioni di placebo. Tuttavia, questo era uno studio animale e iniezioni nel cervello sono diversi da consumo per via orale, quindi non può essere utilizzato per dimostrare che orale hoodia può sopprimere l'appetito in esseri umani.

Il produttore Phytopharm cita uno studio clinico che coinvolge 18 volontari umani che trovano l'assunzione di cibo ridotto consumo di hoodia da circa 1000 calorie al giorno rispetto ad un gruppo placebo. Anche se intrigante, lo studio non era pubblicato o sottoposta ad un processo di peer-review, quindi non può essere valutata la qualità dello studio.

Clicca qui per cercare di acquistare UniqueHoodia

Quali sono gli effetti collaterali di Hoodia?

Ci sono alcuni effetti collaterali di hoodia che dovrebbe essere a conoscenza.

Come a sapere se è puro Hoodia?

Ci sono rapporti diffuse di prodotti contraffatti hoodia. Mike Adams del Target News, stima che l'80% di hoodia prodotti contaminati o contraffatti. È impossibile sapere se un prodotto hoodia contiene hoodia puro e il principio attivo, a meno che non è stato testato da un laboratorio indipendente.

Dopo cercando guide, hoodia valutazioni e confronti di hoodia hoodia acquirente su Internet, il mio consiglio è che siate molto cauti. La maggior parte di questi siti sono stata creata segretamente da aziende che vendono hoodia. Spiegano perché l'hoodia in altri prodotti è inferiore, anche se non ci sono rapporti pubblicati che dimostrano che uno è più efficacia.

Clicca qui per cercare di acquistare UniqueHoodia