» » Ginecomastia – Chirurgia Di Riduzione Del Seno Maschile

Ginecomastia – Chirurgia Di Riduzione Del Seno Maschile

Riduzione del seno maschile – trattamento di ginecomastia

Queste sono alcune delle emozioni con esperienza da uomini con ingrossamento del seno, o ginecomastia.

Oggi circa la metà di tutti gli uomini hanno il grasso localizzato in eccesso e/o tessuto ghiandolare in eccesso nel seno di una o di entrambe. Ginecomastia rappresenta oltre il 65 per cento di tutti i disturbi del seno maschile, secondo la società americana di chirurghi plastici (ASPS). Chirurgia con o senza liposuzione può essere utilizzato per trattare l'ingrossamento seno maschile.

Mentre spesso non un grave problema medico, ingrossamento seno negli uomini può essere doloroso. Può anche causare imbarazzo — soprattutto tra i giovani ragazzi che possono essere in giro a causa del loro seno. La condizione è particolarmente comune nei ragazzi adolescenti. Fino al 65 per cento di 14-year-old boys hanno ampliato seni, secondo l'American Academy of Family Physicians. Questo è in gran parte a causa delle fluttuazioni in ormoni sessuali che si verificano durante la pubertà. Il tessuto in eccesso del seno scompare senza trattamento in due anni, nel 75 per cento di questi ragazzi ed entro tre anni, nel 90 per cento di loro.

L'ampliamento si verifica in genere su entrambi i lati del torace, ma se è unilaterale, fermo e rigido, consultare un medico immediatamente per escludere il cancro al seno maschile.

Clicca qui per provare Gynexin

Che cosa è Gynexin

Gynexin è una collaudata per funzionare la pillola di riduzione del seno maschile. È un integratore naturale che mostra una riduzione significativa dell'uomo grasso tessuti del seno, anche chiamati ginecomastia.

Questo enorme mercato effetti uno in tre uomini e questo prodotto è l'alternativa perfetta per chirurgia spesso pericoloso e costoso.

Cause di ingrossamento seno negli uomini

Nella maggior parte dei casi, la causa dell'ingrossamento seno è sconosciuta. Tra gli uomini più anziani, ginecomastia spesso risultati da diminuendo i livelli di testosterone ormone sessuale maschile, che diminuisce con l'avanzare dell'età. Inoltre, gli uomini esperienza un aumento del grasso corporeo con l'età e un conseguente aumento il rapporto tra gli ormoni sessuali femminili (estrogeni) per gli ormoni sessuali maschili (androgeni).

Farmaci possono anche causare ingrossamento seno, tra cui:

  • Antiandrogeni utilizzati per trattare l'ingrossamento della prostata o di cancro e di altre condizioni
  • AIDS farmaci
  • Farmaci anti-ansia
  • Antidepressivi triciclici
  • Antibiotici
  • Farmaci ulcera
  • Trattamenti contro il cancro
  • Farmaci del cuore
  • Steroidi anabolizzanti e androgeni
  • Alcool
  • Anfetamine
  • Marijuana
  • Eroina
Se si utilizzano farmaci che possono causare la condizione, non sei un buon candidato per il trattamento di riduzione del seno maschile. Il medico probabilmente prima consiglierà di smettere di usare questi farmaci o per passare ad altri farmaci che non provocano ginecomastia. Tuttavia, mai interrompere l'assunzione di un farmaco di prescrizione senza parlare prima con il medico.

Clicca qui per provare Gynexin
Malattie possono causare ingrossamento seno pure. Questi possono includere:

  • Eventuali condizioni che interferiscono con la produzione di testosterone normale
  • Alcuni tumori, come quelli che coinvolgono i testicoli, ghiandole surrenali o ghiandola pituitaria
  • Ipertiroidismo (la ghiandola tiroide produce troppo ormone tiroideo)
  • Insufficienza renale
  • Cirrosi e insufficienza epatica
  • Malnutrizione
In alcuni casi l'aspetto di grasso sul petto di uomini e ragazzi non è ginecomastia, ma pseudogynecomastia, una condizione che può risolvere con la dieta o l'esercizio fisico. Al contrario, vera ginecomastia non migliorerà con dieta ed esercizio fisico.

Clicca qui per provare Gynexin

Ginecomastia trattamento candidatura

Può essere un candidato per il trattamento della ginecomastia, se sono sani, sono di peso relativamente normale e sono infastiditi dalla sensazione che i tuoi seni sono troppo grandi. Inoltre, deve avere stabilizzato il vostro sviluppo del seno, e devono avere aspettative realistiche su ciò che può e non può compiere la procedura. Se siete in sovrappeso o obesi e non hanno prima tentato di perdere peso, riduzione del seno maschile può essere scoraggiato.

In generale, i migliori candidati per la chirurgia hanno la pelle soda, elastica che sarà ridisegnare nuovi contorni del corpo.

Ragazzi possono beneficiare di un intervento chirurgico se la ginecomastia è stato presente per più di due anni o se il problema è grave. In alcuni ragazzi, procedure secondarie possono essere necessari lungo la strada, se continua lo sviluppo del seno.

Clicca qui per provare Gynexin

La consultazione di riduzione del seno

Un consulto con un chirurgo plastico laureato è necessaria per stabilire se sei un buon candidato per la riduzione del seno maschile.

Oltre a prendere una storia medica completa, il chirurgo eseguirà un esame fisico per misurare l'entità di tessuto ghiandolare e grasso in eccesso nella zona del torace. Il vostro chirurgo condurrà anche test diagnostici per determinare la causa del tuo seno allargata. Ciò comprende il test della funzione endocrina. Le ghiandole endocrine secernono gli ormoni che sono stati collegati ai seni allargati.

Il chirurgo può anche prendere alcuni “ prima ” foto durante questo processo di consultazione e dovrebbe discutere le vostre aspettative con voi.

Clicca qui per provare Gynexin

Preparazione per la chirurgia

Una volta che avete programmato la procedura, il vostro chirurgo vi darà una lista di istruzioni preoperatorie. Questo includerà alcuni lab test come il lavoro di routine di sangue e un workup cardiaco se avete una storia di malattia cardiaca. Il chirurgo discuterà anche i rischi di riduzione del seno maschile con voi prima dell'intervento chirurgico. Lui o lei probabilmente ti chiederà di interrompere l'assunzione di alcuni farmaci, tra cui l'aspirina, farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) e sangue diluenti, che può aumentare il rischio di emorragia.

Alcuni rimedi erboristici possono anche aumentare il rischio di emorragia. Ad esempio, vitamina E, acidi grassi omega-3, tè verde e gingko biloba può aumentare rischio di emorragia durante e dopo l'intervento chirurgico. Assicurarsi che si dica il vostro chirurgo su tutto ciò che sta assumendo, anche se sembra innocuo. La maggior parte dei chirurghi raccomandano che i pazienti potenziali smettere di fumare per il prima e il mese dopo l'intervento chirurgico. Il vostro chirurgo futuro dovrebbe discutere anche recupero di riduzione del seno maschile con voi per assicurarsi di che sapere cosa aspettarsi.

Clicca qui per provare Gynexin

La procedura di chirurgia ginecomastia

Riduzione del seno chirurgia per ginecomastia è più spesso eseguito su base ambulatoriale in una struttura chirurgica ambulatoria o basati su office o in ospedale. A volte è consigliato un ospedale pernottamento. Tempo in chirurgia è in genere un'ora e mezza, ma una più ampia riduzione del seno maschile può richiedere più tempo.

La procedura può essere eseguita sotto anestesia generale o anestesia locale con sedazione. Il chirurgo discuterà le opzioni di anestesia con voi una volta che avete deciso di chirurgia. Se il vostro seno allargato sono costituite principalmente da tessuto adiposo in eccesso, il chirurgo può utilizzare liposuzione da solo. Se il tessuto ghiandolare in eccesso è la causa principale, il tessuto può essere tagliato con un bisturi. Questo escissione può essere eseguita da sola o in combinazione con la liposuzione.

L'incisione è fatta sia sul bordo del capezzolo (areola) o nella zona ascellare. Il chirurgo taglia via il tessuto ghiandolare in eccesso, il grasso e la pelle da intorno alla zona pigmentata che circonda l'areola e dai lati e la parte inferiore del seno di lavoro attraverso l'incisione. Riduzioni più importanti che coinvolgono la rimozione di una quantità significativa di tessuto e pelle possono richiedere incisioni più grandi e più visibili cicatrici.

Se la liposuzione è anche usato per rimuovere il grasso in eccesso, un tubo sottile, hollow (cannula) viene inserito direttamente attraverso le incisioni esistenti. La cannula è collegata a una pompa a vuoto per aspirazione fuori il grasso.

Per la riduzione del seno solo liposuzione, il chirurgo probabilmente farà un'incisione di mezzo-pollice intorno al bordo dell'areola o nella zona ascellare. Dopo l'intervento chirurgico, può essere inserito un piccolo drenaggio attraverso un'incisione separata a rimuovere i liquidi in eccesso. Una volta chiuso, le incisioni sono coperti con una medicazione. Il petto può essere avvolto per mantenere la pelle saldamente in posizione.

Clicca qui per provare Gynexin

Costo dell'intervento di ginecomastia

Il costo della riduzione del seno maschile varia a seconda della misura del tuo intervento. Esso include in genere il chirurgo fee, ospedale o impianto chirurgico costi, tasse di anestesia e prescrizioni per farmaci e indumenti post-operatorio. Secondo le statistiche dalla società americana di chirurghi plastici (ASPS), la media nazionale per onorari del chirurgo plastico per chirurgia ginecomastia è approssimativamente $3.100. Questo comprende solo una parte del costo totale. Ottenere una stima completa prima di prenotare il tuo intervento. Molti chirurghi plastici di offrire piani di finanziamento.

Nella maggior parte dei casi, il costo della chirurgia di riduzione del seno maschile non è coperto da assicurazione. Ogni polizza assicurativa varia notevolmente, così Recensione vostra politica con attenzione per determinare la copertura.

Clicca qui per provare Gynexin

Scegliere il chirurgo giusto

Scegliere un chirurgo plastico laureato con ampia esperienza nelle procedure di riduzione del seno maschile per ridurre al minimo il rischio di complicanze Chirurgia ginecomastia e massimizzare la vostra soddisfazione con i risultati. Inizia la tua ricerca per il chirurgo giusto ora.

Clicca qui per provare Gynexin