» » Come Gli Antiossidanti Migliorano La Perdita Di Peso

Come Gli Antiossidanti Migliorano La Perdita Di Peso

Come Gli Antiossidanti Migliorano La Perdita Di PesoPerdere peso può essere un processo difficile. Questo è dovuto principalmente al fatto che coinvolge cambiando le abitudini di corrente e l'adozione di un nuovo stile di vita che a volte può essere difficile da affrontare. Tuttavia, ci sono alcune cose che è possibile includere nel vostro programma di perdita di peso che può contribuire a rendere il processo un po' più facile e veloce, come ad esempio fornendo il tuo corpo con antiossidanti.

Antiossidanti rimuovere i radicali liberi dal corpo e aiutano a migliorare il metabolismo e la salute generale. Le bacche sono alcune delle fonti naturali più potenti antiossidanti.

Che cosa sono gli antiossidanti?

Un antiossidante è una sostanza che riduce o impedisce il processo di ossidazione di proteggere le cellule del corpo dai danni causati dai radicali liberi. I radicali liberi sono molecole instabili che mancano un elettrone. I nostri corpi sono esposti ai radicali liberi tutto il tempo.

Alcune delle fonti esterne di radicali liberi sono radiazioni (ad esempio, da esposizione al sole o raggi x), ozono e protossido di azoto, metalli pesanti (ad esempio, mercurio, cadmio, piombo), fumo, alcol, grassi saturi e altri prodotti chimici e inquinanti. I nostri corpi producono anche radicali liberi mediante lo svolgimento di attività essenziali, come l'immunità e la produzione di energia. I radicali liberi sono prodotti dai nostri corpi ancor più quando ci esercitiamo.

Clicca qui per acquistare il supplemento antiossidante dal sito ufficiale

Gli antiossidanti migliorano la perdita di peso

Mentre è chiaro che gli antiossidanti hanno un effetto positivo sulla nostra salute e aiutare a proteggere le nostre cellule, non direttamente se stessi aiutano a perdere peso. Il ruolo del gioco di antiossidanti nella perdita di peso è che essi forniscono il corpo con il supporto nutrizionale che deve tenerlo forte ed eccitata durante il processo di bruciare i grassi.

Come Gli Antiossidanti Migliorano La Perdita Di Peso

Come i nostri corpi bruciano grassi?

Per capire come antiossidanti possono aiutare il processo di perdita di peso, è necessario dare un'occhiata a ciò che si verifica quando si perde grasso. Mentre la maggior parte delle persone tendono a guardare grassi come loro nemico quando sono in sovrappeso, è imperativo che ti accorgi che il grasso è necessario per la nostra salute. Ci sono due tipi di grasso:

1. Essenziali grassi – necessario per molte funzioni del corpo, inclusa la riproduzione.2. Stoccaggio grasso – essenziali per proteggere alcuni organi del corpo.

Il grasso nel nostro corpo è memorizzato nel nostro tessuto adiposo. Questo tessuto contiene lipidi che sono necessarie per trasformare i nutrienti in energia. Le cellule di grasso hanno molte funzioni e uno di loro è quello di memorizzare le tossine che vengono rilasciate durante il processo digestivo. Così, quando si riduce il grasso nel vostro corpo, aumenta la quantità di tossine nel vostro corpo e questo può causare alcuni effetti collaterali negativi. Per esempio, le tossine extra spesso colpiscono il fegato, causando per lavoro straordinario per elaborare e rimuoverli. Inoltre, quando molecole di grassi sono ripartiti, un processo chiamato ossidazione, liberano radicali liberi, che possono provocare delle cellule, proteine e DNA danni.

Ossidazione si verifica quando i radicali liberi (atomi instabili) attaccano le cellule a re-stabilize se stessi. Gli atomi re-stabilized rilasciare più radicali liberi e il processo continua come una reazione a catena in tutto il corpo fino a quando i radicali liberi vengono fermati. Il corpo creerà un proprio antiossidanti per contribuire a fermare la reazione, ma spesso non è sufficiente, motivo per cui l'ingestione di alimenti o integratori ricchi di antiossidanti può essere utile per mantenere il vostro corpo forte durante il processo di bruciare i grassi.

Clicca qui per acquistare il supplemento antiossidante dal sito ufficiale

Gli antiossidanti forniscono supporto nutrizionale

Così, quando si perde peso, non vi sono solo spargimento di grasso in eccesso, si stanno anche perdendo alcune delle sostanze nutritive nel tuo corpo che sono necessari per mantenere una buona salute. Inoltre, se esercitano come parte del vostro programma di perdita di peso sano quindi il tuo corpo sarà la creazione livelli ancora più elevati di sottoprodotti tossici. Pertanto, antiossidanti possono aiutare a fornire il vostro corpo con il supporto nutrizionale che richiede durante il processo di ossidazione, riducendo lo stress sul vostro corpo e mantenere livelli di energia e metabolismo più alto possibile.

È importante tenere a mente che la quantità effettiva di perdita di peso che può essere associato con l'assunzione di antiossidanti è ancora sconosciuta. Probabilmente, questo importo oscilla tra gli individui e le fonti di antiossidanti che si consumano. Da una prospettiva di salute, mi tendono a consumare tutto mio antiossidanti di frutta e verdura, particolarmente le bacche. Scegliere queste fonti sopra prendendo pillole perché queste fonti naturali tendono anche ad essere ad alto contenuto di fibra, che è buono per la salute digestiva.

Come Gli Antiossidanti Migliorano La Perdita Di Peso

Fonti di antiossidanti

Gli antiossidanti possono essere trovati in specifiche vitamine e minerali e vengono in una varietà di fonti di cibo, soprattutto certi frutti e verdure. Sono anche disponibili in forma di supplemento. Prova ad aggiungere un paio di questi alimenti antiossidanti per la vostra dieta di ogni giorno: ciliegie, more, fragole, lamponi, mirtilli, ribes, melograno, uva, arance, prugne, ananas, frutti di kiwi, pompelmi, albicocche, prugne, date, noci pecan, noci, nocciole, semi di girasole, kale, cavolo rosso, peperoni, prezzemolo, carciofi, cavolini di Bruxelles, spinaci, limone, zenzero, barbabietole, fave, fagioli pinto, soia, orzo, miglio, avena, mais, chiodi di garofano, cannella e origano.

Clicca qui per acquistare il supplemento antiossidante dal sito ufficiale