» » Come Detox Il Tuo Corpo?

Come Detox Il Tuo Corpo?

Come Detox Il Tuo Corpo?Molti esperti ritengono che un'eccessiva tossicità del corpo crea tutta una serie di gravi malattie, dall'osteoartrite (dove le tossine insediarsi nelle articolazioni), a malattie cardiache, cancro e diabete. Per prevenire tale malattia è necessario essere in sintonia con il vostro corpo, consapevole della sua condizione e alle sue esigenze e impegnata a dare voi stessi un spring-clean interno buono, approfondita almeno una volta all'anno.

A quel tempo, inoltre, implementare il buon mangiare e le abitudini di esercizio fisico che verranno aiuterà a prevenire l'accumulo di uno stato tossico nuovamente. Un spring-clean per il corpo è una parte essenziale di qualsiasi sistema di assistenza sanitaria preventiva.

Il modo ideale per detox il tuo corpo è di cominciare con un digiuno di 24 ore, se ti senti ad esso e non sono su tutti i farmaci. Chiedere il parere del medico o del nutrizionista se non siete sicuri. Scegli un giorno quando non è necessario essere molto attivo – preferibilmente un giorno quando non si sono fisicamente sfidati.

È inoltre necessario bere un sacco di liquido durante un digiuno, disidratazione, non deve mai essere consentito, ma bere solo acqua o acqua calda e succo di limone fresco. Per facilitare la pulizia interna, un'abitudine molto buona salute è per entrambi iniziare e terminare la giornata con un bicchiere di acqua calda e succo di limone fresco. Questo ha un effetto detergente su fegato e reni, così come il resto dell'apparato digerente.

Dopo la prima fase nel vostro programma di disintossicazione, il tuo veloce 24 ore su 24, l'idea è di mangiare tanto cibo crudo come possibile per il resto della settimana. Frutta e verdura cruda non sono solo il cibo più facile per il corpo a digerire e i mezzi per ottenere la maggior parte delle nutrizione dal cibo, ma hanno anche un effetto detergente brillante sul corpo. Cibo cotto è più complicato per l'apparato digerente; cibi crudi migliora il metabolismo e rinforza il sistema immunitario. Invece di una costituzione lenta lenta, il corpo trova il livello migliore per prestazioni di picco.

Clicca qui per acquistare DetoxPlus dal sito ufficiale
L'alto contenuto di fibre di frutta e verdura è eccellente per il lavaggio di residui tossici dal corpo. Se si prova questo approccio, si vedrà un miglioramento nella vostra salute generale, con molti sintomi minori niggling scomparire del tutto. Se si soffre di eruzioni cutanee, mal di testa o malattia di cuore, lo dovete a voi stessi per costruire il tuo corpo con i materiali giusti.

Come Detox Il Tuo Corpo?Cercare di acquistare prodotti che sono più fresco, come può ottenere e comprare frutta biologica e veg ove possibile, che ovviamente hanno un minor numero di tossine. Un buon fruttivendolo avrà solitamente molto più fresco di frutta e verdura rispetto le grandi catene di supermercati. Il più fresco il buono, il più alto valore nutrizionale. Le erbe fresche sono anche piene di proprietà salutari, quindi usarli liberamente. L'ideale, naturalmente, è quello di crescere il tuo erbe e verdure, ma questo non è possibile per la maggior parte di noi.

Quando cucinare le verdure, ricordo che molte vitamine e minerali vengono distrutti dal calore in cottura. Quando noi bollire le verdure, le sostanze nutrienti sono lisciviate nell'acqua e versate via giù per lo scarico.

Così, quando possibile, delicatamente a vapore o soffriggere verdure per pochi minuti, invece, fino a quando sono teneri – ma solo solo – per preservare la loro bontà nutriente. Mirano anche a mangiare una varietà di frutta, insalata e altre verdure ogni giorno.

Clicca qui per acquistare DetoxPlus dal sito ufficiale

Piano d'azione disintossicante

  • Iniziare il detox nel fine settimana o durante un tempo quando non avete troppo succedendo.
  • Camminare per almeno 15 minuti ogni giorno.
  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno – purificata, distillata, filtrata o in bottiglia. Si può anche bere tè caffè o erbe tarassaco.
  • Avere ½ litri di succo di frutta o verdura – succo di carote e mela (è possibile acquistare questi due separatamente e si combinano con l'acqua di un terzo) con zenzero grattugiato o succo di cocomero fresco – un giorno. La polpa del Cocomero è ad alta contenuto di beta-carotene e vitamina c. I semi sono ad alti contenuto di vitamina E, così come l'antiossidante minerali zinco e selenio. Si può fare un grande antiossidante cocktail miscelando frutta fresca e semi in un frullatore in un ottimo drink.
  • Mangiare in abbondanza: frutta – scoraggiare i frutti più vantaggioso con il più alto potenziale includono albicocche fresche, tutte le bacche, meloni Cantalupo, agrumi, kiwi, papaie, pesche, mango, meloni, uva rossa. Verdure – sono particolarmente buoni carciofi, peperoni, barbabietole, cavolini di Bruxelles, broccoli, cavolo rosso, carote, cavolfiore, cetriolo, cavolo, zucca, spinaci, patata dolce, pomodori, crescione e germogli di soia.
  • Mangiare con moderazione: grano-riso, mais, miglio e quinoa – non più di due porzioni al giorno. Pesce-salmone, sgombro, sardine e tonno – non più di una volta al giorno. Oli – utilizzare olio extravergine di oliva per la cottura e al posto del burro e oli di semi spremuti a freddo per le medicazioni. Noci e semi – una manciata di noci crudi, non salati e semi al giorno dovrebbe essere inclusa. Scegli tra mandorle, noci del Brasile, nocciole, noci, semi di zucca, semi di girasole, semi di sesamo e semi di lino (lino).
  • Evitare: tutti i prodotti di grano, tutte le carni e prodotti lattiero-caseari (comprese le uova), sale e qualsiasi cibo contenente grassi idrogenati (trans), dolcificanti artificiali, additivi e conservanti, cibi fritti, spezie, essiccato frutta. Patate limiti ad una parte di ogni altro giorno e banane a uno ogni giorno.
  • Non stupitevi se vi sentite peggio per un paio di giorni prima di iniziare a sentirsi meglio. Ciò è particolarmente probabile se si stanno eliminando gli alimenti a cui sei dipendente.
  • Prendere una dose doppia al giorno di integratori multivitaminici/minerali di qualità, oltre a due capsule vitamina C 1000 mg e antiossidante complesso.
Clicca qui per acquistare DetoxPlus dal sito ufficiale
Come Detox Il Tuo Corpo?