» » Cause Di Perdita Di Capelli Negli Uomini

Cause Di Perdita Di Capelli Negli Uomini

Introduzione

Cause Di Perdita Di Capelli Negli UominiAlopecia androgenetica o comune calvizie maschile (MPB) rappresenta più del 95% della perdita di capelli negli uomini. All'età di trentacinque anni due terzi degli uomini potranno sperimentare una certa perdita di capelli apprezzabile e all'età di cinquant'anni circa l'85% degli uomini hanno significativamente diradamento dei capelli. Circa il venticinque per cento degli uomini che soffrono di calvizie maschile inizia il doloroso processo prima che raggiungano l'età di ventuno.

Contrariamente alla credenza della società, la maggior parte dei uomini che soffrono di calvizie maschile sono estremamente infelici con la loro situazione e farebbero qualsiasi cosa per cambiarlo. Perdita dei capelli colpisce ogni aspetto della vita del malato di perdita di capelli. Essa colpisce relazioni interpersonali così come la vita professionale di coloro che soffrono. Non è raro per gli uomini a cambiare i loro percorsi di carriera a causa della loro perdita di capelli.

L'associazione di Los capelli riconosce come devastante calvizile maschio del modello può essere per gli uomini di tutte le età e ha creato le risorse per gli uomini di ottenere completamente oggettive risposte alle loro domande di perdita di capelli.

Sconsigliamo fortemente ricercando le opzioni tramite le pagine gialle o siti web commerciali. Ci sono centinaia di prodotti e servizi venduti al consumatore di perdita di capelli vulnerabili, ma attualmente ci sono solo due prodotti approvati dalla FDA che sono stati clinicamente dimostrati per interrompere o prevenire la perdita dei capelli. Inoltre, solo una manciata di chirurghi eseguono autotrapianto agli standard d'avanguardia.

Clicca qui per visualizzare il miglior trattamento di perdita dei capelli

Cause di perdita di capelli negli uomini

Alopecia androgenetica o calvizie maschile (MPB) è responsabile per la maggior parte della perdita di capelli negli uomini. Mentre ci sono molte ragioni possibili persone perdono i loro capelli, tra cui la malattia grave, reazione a determinati farmaci e in eventi estremamente stressante rari casi, più perdita di capelli negli uomini può essere imputato eredità.

Che cosa sono in realtà ereditando chi soffre di calvizie maschile pattern sono follicoli piliferi con una sensibilità genetica di diidrotestosterone (DHT). I follicoli dei capelli che sono sensibili al DHT cominciano a miniaturizzare, accorciando la durata di ogni follicolo pilifero colpito. Alla fine, questi follicoli colpiti smettono di produrre capelli esteticamente accettabili.

Calvizie maschile è generalmente caratterizzata con l'insorgenza di una receeding attaccatura dei capelli e diradamento corona. Capelli in queste zone, tra cui i templi e metà anteriore del cuoio capelluto sembrano essere i più sensibili al DHT. Questo modello alla fine progredisce in calvizie più evidente in tutta l'intera top del cuoio capelluto, lasciando solo un orlo o “ a ferro di cavallo ” modello di capelli rimanenti nelle fasi più avanzate della MPB. Per alcuni uomini anche questo bordo rimanente dei capelli può essere influenzata da DHT.

Clicca qui per visualizzare il miglior trattamento di perdita dei capelli

Uno sguardo più attento al DHT

Diidrotestosterone (DHT) è un derivato o un sottoprodotto del testosterone. Converte il testosterone in DHT con l'aiuto dell'enzima tipo II 5-alfa-reductace, che si svolge nelle ghiandole di olio del follicolo pilifero. Mentre l'intero processo genetico di calvizile maschio del modello completamente non è capito, gli scienziati sanno che il DHT restringe i follicoli piliferi, e che quando DHT è soppressa, follicoli piliferi continuare a prosperare. I follicoli dei capelli che sono sensibili al DHT deve essere esposto all'ormone per un periodo prolungato di tempo, in ordine per il follicolo interessato completare il processo di miniaturizzazione. Oggi, con adeguato intervento questo processo può essere rallentato o fermato anche se catturati abbastanza presto.

Clicca qui per visualizzare il miglior trattamento di perdita dei capelli