» » Bacche Di Goji: Benefici Per La Salute E Gli Effetti Collaterali

Bacche Di Goji: Benefici Per La Salute E Gli Effetti Collaterali

Bacche Di Goji: Benefici Per La Salute E Gli Effetti CollateraliVi state chiedendo circa i benefici per la salute di bacche di goji e succo di goji? Alcuni sostengono che le bacche di goji sono la prossima Fontana della giovinezza. Ma che cosa è la bacca di goji e può davvero evitare che la malattia cronica? E bacche di goji secche hanno effetti collaterali? Ecco le risposte alle vostre domande.

Che cosa è una bacca di Goji?

La bacca di goji è anche chiamata il wolfberry. È una bacca rosso-arancio brillante che proviene da un arbusto che è originario della Cina. In Asia, bacche di goji sono stati mangiati per generazioni nella speranza di vivere più.

Nel corso del tempo, persone hanno utilizzato le bacche di goji per trattare molti comuni problemi di salute come diabete, ipertensione, febbre e problemi agli occhi legati all'età. Bacche di goji sono mangiati crudo, cotto o secchi (come l'uvetta) e sono utilizzati nei farmaci, succhi di frutta, vini e tisane.

Clicca qui per acquistare la bacca di Goji dal sito ufficiale

Benefici delle bacche di Goji

La ricerca dimostra che mangiare bacche — come mirtilli, bacche di acai, mirtilli, fragole e ciliegie — offre alcuni benefici per la salute definiti. Bacche come la bacca di goji sono pieni di potenti antiossidanti e altri composti che possono aiutare a prevenire il cancro e altre malattie, tra cui malattie cardiache. Gli antiossidanti possono anche aumentare il sistema immunitario e ridurre il colesterolo.

Mangiare cibi ad alti contenuto di antiossidanti può rallentare il processo di invecchiamento pure. Lo fa riducendo al minimo i danni da radicali liberi che ferire le cellule e DNA danni. Quando viene modificato il DNA di una cellula, la cellula cresce anormalmente. Gli antiossidanti possono togliere il potere distruttivo dei radicali liberi. Così facendo, antiossidanti aiutano a ridurre il rischio di alcune gravi malattie.

Bacche di goji hanno anche composti ricchi di vitamina A che può avere benefici anti-invecchiamento. Questi composti speciali aiutano Spinta funzione immunitaria, proteggere la visione e possono aiutare a prevenire malattie cardiache.

Alcune ricerche suggeriscono che gli estratti di bacche di goji possono aumentare la salute del cervello e possono proteggere contro le malattie legate all'età come il morbo di Alzheimer.

Altri studi utilizzando succo di bacca di goji fonda vantaggi nelle prestazioni atletiche mentale di benessere e tranquillità, la felicità, la qualità del sonno e sentimenti di buona salute. Si tratta di studi preliminari che devono essere ripetuti prima di trarre conclusioni definitive.

Mentre le bacche di goji sono una ricca fonte di antiossidanti — e precoce ricerca dimostra un beneficio di salute potenzialmente potente — non è ancora chiaro come essi stack contro altre bacche. I ricercatori inoltre non sanno se goji berry supplementi hanno gli stessi benefici di salute come le bacche effettive.

Clicca qui per acquistare la bacca di Goji dal sito ufficiale

Effetti collaterali di goji bacche

Ci possono essere alcune interazioni possibili erba-droga con bacche di goji. Se si prende il warfarin (un anticoagulante), puoi evitare di bacche di goji. Bacche di goji possono anche interagire con farmaci diabete e pressione del sangue.

Inoltre, se avete allergia ai pollini, si consiglia di stare lontano da questo frutto. Tuttavia, quando consumato con moderazione, bacche di goji sembrano essere sicuro. Chiedete al vostro medico se avete domande.

Bacche Di Goji: Benefici Per La Salute E Gli Effetti Collaterali

Clicca qui per acquistare la bacca di Goji dal sito ufficiale

L'importanza della bacca di Goji

Bacche di goji vengono utilizzati da tempi antichi in cinese Medicare. Bacca di goji si riferisce essenzialmente a orange–red brillante frutto della pianta spinosa & legnosa (arbusto).

Bacca di goji è un nome cinese Lycium babarum. Fondamentalmente è conosciuto come wolfberry in lingua inglese. Si presume che hanno origine nelle regioni dell'Asia sud-orientale & sud-est Europa, ma ora è coltivato in tutti gli Stati erano la Cina è il più grande produttore. Bacche di goji sono state recentemente introdotte nelle regioni occidentali e stanno venendo fuori per essere molto utile.

Bacche di goji sono considerate un frutto molto ricco di sostanze nutritive dal tempo antico e vengono utilizzati da migliaia di anni. A causa della presenza di sostanze fitochimiche come steroli, zeaxantina, polisaccaridi & antiossidanti come vitamina C, beta-carotene, licopene e luteina, oltre a grandi quantità di minerali come ferro, zinco, selenio, calcio & potassio, che dà la bacca di Goji sue proprietà leggendario benefivial.

Bacche Di Goji: Benefici Per La Salute E Gli Effetti Collaterali

Clicca qui per acquistare la bacca di Goji dal sito ufficiale
Le sostanze nutritive presentano nel Goji berry fondamentalmente aiuta a stimolare l'immunità, longevità, protezione epatica, miglioramento della vista, ecc. Queste bacche stanno diventando uno degli alimenti salute popolari nelle regioni orientali & Western del mondo. Questo è a causa della reputazione di imminente là come una medicina anti-aging. Bacche di goji contengono grandi quantità di vitamina C, vitamina A & antiossidanti di tutti gli alimenti.

Sostanzialmente appare come una bacca scarlatta che assomiglia a un passito (quando essiccato). Ha un sapore come un delicato sapore dolce non a differenza di un mirtillo & un passito. È sorta di gommoso in natura. Poiché le bacche sono molto delicate, essi vengono pizzicate dagli alberi sulle stuoie piuttosto che ottenere raccolti dal terreno, per evitare il deterioramento. Sono quindi tenuti per asciugare lentamente nell'ombra.

Bacca di goji può essere mangiato come un cibo preparato in un tè o crudo. Esso è meno dolce rispetto all'uvetta & è più secco. Commercialmente, è fondamentalmente disponibile sotto forma di polvere secca o succo di frutta; è disponibile anche sotto forma di frutta secca. È anche usato come ingrediente della zuppa in Cina. In Cina le foglie e giovani germogli sono mangiati come verdure a foglia.

In realtà, bacca di Goji è utilizzato anche per produrre un vino cinese. Un succo di bacca di Goji è uno dei modi migliori, più semplici e più sani per godere di bacca di Goji. Il succo di Goji berry è molto utile e indispensabile. Una dose terapeutica di circa 1 a 4 volte al giorno è consigliata dal medico così che il corpo umano potrebbe estrarre ogni beneficio e nutrienti fuori di esso. Come le bacche vengono lanciate recentemente in Stati come Europa e Stati Uniti, sono ancora su un modo di scoprire le proprietà benefiche di questi frutti sorprendenti.

Molti esperimenti scientifici & gli studi sono stati condotti per conoscere i benefici per la salute & usi di bacca di Goji, e numerosi studi sono stati condotti nel tempo presente. Noi stiamo dovrebbe sapere di più su queste bacche poco stupefacente proveniente dalle montagne del Tibet.

Clicca qui per acquistare la bacca di Goji dal sito ufficiale