» » Bacca Maqui: Super Frutta Per Dimagrire

Bacca Maqui: Super Frutta Per Dimagrire

Bacca Maqui: Super Frutta Per DimagrireOggi, praticamente tutti sanno che i mirtilli, more, ribes nero, acai, lamponi e bacche di sambuco sono molto buoni per la salute. Ma pochi hanno sentito parlare di uno dei più grandi super bacche della loro tutti, bacca maqui.

Recentemente abbiamo viaggiato nella parte meridionale del Cile, nella regione della Patagonia, dove abbiamo sperimentato la bacca maqui, gli indigeni Mapuche che raccolgono le bacche e la maestosa regione Patagonia dove maqui cresce abbondantemente in natura.

Bacca Maqui (Aristotelia chilensis) è una bacca viola intenso che cresce selvatico in parti del sud del Cile. Lungo strade e autostrade, cespugli di bacca maqui sono facili da individuare. Crescono in tutto colline, tutto campi e sui bordi delle aree boschive. A questo punto nel tempo, maqui non è coltivata. C'è semplicemente molto disponibile in natura, coltivazione è inutile

Le persone che hanno raccolgono la maggior parte della bacca maqui commercialmente venduta sono gli indiani Mapuche, che sono indigeni in Cile. Conosciuto come feroci guerrieri, i Mapuche sono solo nativi delle Americhe che non furono conquistati da invadere i coloni.

Clicca qui per acquistare bacca Maqui dal sito ufficiale
Nel Cile meridionale, abbiamo viaggiato per la zona di Maihue, ai pendii di un lago incontaminato con lo stesso nome, dove una comunità di indigeni Mapuche raccolto decine di tonnellate di bacca maqui selvaggio per la vendita commerciale. Vi ho visto, mangiato, raccolte e imparato a conoscere questa bacca notevole, che si sta facendo strada nel mercato degli Stati Uniti.

Il popolo Mapuche raccolto bacca maqui in quantità sempre più grandi, come ha aumentato la domanda di questa bacca nutriente e guarigione. Nella stagione del raccolto, l'intera comunità Mapuche si scopre a raccogliere le bacche viola vibrante. Una cosa che ho scoperto è che maqui bacche di gusto delizioso.

Sono dolce, piena di sapore, e qualcosa sarei felice di mangiare ogni giorno. Ma di là del gusto meraviglioso, maqui offre benefici per la salute reale. Per ulteriori informazioni sui benefici per la salute di maqui, ci siamo rivolti alla ricerca del Dr. Juan Hancke, un medico che ha dedicato molti anni di intensa attività di ricerca in questa super bacca.

Bacca Maqui: Super Frutta Per Dimagrire

Clicca qui per acquistare bacca Maqui dal sito ufficiale

Che cosa è bacche Maqui

Maqui bacche sono molto ricchi di antociani, che sono i pigmenti viola con attività antiossidante molto elevata. In particolare, maqui bacche contengono elevati livelli di antociani, chiamati delphinidins, che si trova anche nell'uva Concord, Speronelle e viole. Ma nella bacca maqui, questi composti si trovano in quantità insolitamente alta. Il delphinidins dimostrare potente attività anti-infiammatoria, quindi aiutano a ridurre il rischio di una varietà di malattie degenerative che coinvolgono l'infiammazione. Questi pigmenti anche inibiscono la crescita delle cellule tumorali del colon.

L'infiammazione è parte di praticamente ogni malattia degenerativa, da malattie cardiovascolari al diabete all'artrite. Qualsiasi malattia che finisce con "è" è una malattia infiammatoria. Le antocianine presentano potente attività antinfiammatoria e fanno così come farmaci per gli stessi scopi, senza effetti negativi.

I composti antiossidanti in bacca maqui aiutano a prevenire l'ossidazione del colesterolo nel sangue. L'ossidazione del colesterolo è un fattore nello sviluppo di malattie cardiovascolari, compreso infarto, ictus e indurimento delle arterie. Regolare assunzione giornaliera di maqui bacche o il succo di bacca è un investimento intelligente in migliore salute cardiovascolare.

Bacca Maqui: Super Frutta Per Dimagrire

Clicca qui per acquistare bacca Maqui dal sito ufficiale
È interessante notare che, l'assunzione di maqui bacche o il loro succo provoca un significativo aumento dell'insulina nel corpo. In realtà, maqui sembra farlo meglio di qualsiasi altra pianta conosciuta. Che cosa significa questo? Consumando maqui bacche o il loro succo con o dopo i pasti può aiutare a sopprimere il glucosio nel sangue, quindi di sera fuori energia e prevenendo la formazione di nuove cellule di grasso. Di conseguenza, maqui può rivelarsi un utile aiuto nel controllo del peso.

Maqui dimostra anche attività antibatterica, che suggerisce che esso può essere di aiuto nella prevenzione della malattia a causa di germi di origine alimentare.

Gli indigeni Mapuche sono stati maqui bacche di mangiare e bere il loro succo per secoli. E altre persone non native in Cile hanno fatto lo stesso per un tempo molto lungo così. Anche in un ambiente in cui il maret è letteralmente invaso da cosiddetti super frutti, maqui sta una spanna sopra la maggior parte di loro in termini di benefici.

Bacca Maqui: Super Frutta Per Dimagrire

Clicca qui per acquistare bacca Maqui dal sito ufficiale